Live @ Green Jam – 25 luglio 2015

Dal sito del Green Jam 2015:
"Una piccola idea, un modo semplice di stare assieme, tanta musica ma non solo. Qui al Green Jam vogliamo creare uno spazio in cui gli artisti, i musicisti possano portare la loro idea originale. Ma vogliamo anche che ci sia un pubblico che abbia voglia di partecipare e conoscere cose nuove. Non ci interessano gli schieramenti, non ci interessano i proclami, ci interessa darci da fare per rendere possibile un piccolo sogno, con l’aiuto delle persone che ci supporteranno e seguiranno nel cammino. Che sia Green Jam tutti i giorni, quindi!"

"Potete arrivare dalle 18.30 e iniziare a guardarvi intorno. Il parco ha alcune particolarità da scoprire: sarà inoltre possibile prendere un aperitivo o un buon bicchiere di birra, uniti a stuzzichini e a street food. La ristorazione sarà poi aperta durante tutta la serata. La musica live inizierà al tramonto e ci accompagnerà fino a mezzanotte…i gruppi suoneranno a contatto con il pubblico. Niente palco, solo un’area illuminata creata ad hoc all’interno del parco, per rendere la serata suggestiva e magica."

"In caso di pioggia la serata sarà annullata e verrà rinviata. Per rimanere informati sull’evento potete seguirci sulla pagina Facebook, o su questo sito, oppure ancora telefonando ai numeri 3472984393 o 3478530284"

"Parcheggio: il parco ha un piccolo parcheggio interno. In alternativa potete trovare posto in un parcheggio esterno che si trova poco più avanti dell’ingresso del parco, in Via Valli."

I GENERI E I GRUPPI MUSICALI

L'edizione 2015 del Green Jam ha come tema la diversità. Una parola che troppo spesso viene interpretata come rifiuto, separazione. Per il Green Jam diversità è semplicemente risorsa, voglia di proporre qualcosa che sia originale prima di tutto, diverso forse perché non completamente catalogabile.
Cinque gruppi rock, cinque modi differenti di suonare e di presentarsi al pubblico, vi accompagneranno in questo mondo "alternativo".

PRIMAVERA SIBERIANA
La band si definisce post/indipendente e nasce nel 2014, dall'idea di musicisti già presenti nel panorama rock italiano. Personalità, sperimentazione, nessun compromesso.
https://www.facebook.com/PrimaVeraSiberiana

COMA BERNICE
Se qualcuno non conoscesse il rock stoner, nessun problema. La band ne è degna rappresentante, dai suoni ai testi, all'espressione live. Scollegate il cervello e ascoltate...
http://comabernice.altervista.org/

INNERLOAD
Attivi dal 2009 e vincitore di importanti concorsi, il gruppo propone sonorità metal, cantando in inglese. Energia e pulizia di suono sono i punti di forza della band.
http://www.innerload.com/

NIKSOX
Testi italiano/psichedelico/ermetici e suoni stoner... genio e sregolatezza, lucida follia. La band è attiva da numerosi anni nel panorama regionale.
http://www.niksox.com/

STIGE
Attivi già negli anni '90 come coverband, segnano la svolta nel 2009, anno in cui la band inizia a proporre la propria musica. Coinvolgenti, una carica di energia rock.
http://www.stigerockband.it/